Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO29/10/2021

Juventus in crisi, Allegri non dà spiegazioni. Chiesa non convocato

Il tecnico della Juventus ha parlato in vista della partita contro il Verona.

Sport Today

E' un momento molto delicato per la Juventus, che sabato a Verona deve vincere per evitare il tracollo in classifica. Max Allegri si è espresso così sulla crisi bianconera: "Non ha senso dare spiegazioni adesso, dobbiamo stare in silenzio e lavorare per arrivare a risultati migliori. La squadra sta dando tanto. Non posso rimproverare nulla, i ragazzi vogliono sempre vincere ma a volte bisogna capire il momento della partita".

Il Verona è temibile: "Da quando hanno cambiato allenatore giocano in maniera totalmente diversa, molto più vicina a quella dell'anno scorso, con aggressività e uomini a tutto campo. Ha dato seguito a quello che aveva fatto Juric, sono aggressivi e hanno una buona tecnica. Sono una buona squadra".

Non ci sarà Chiesa, vittima di un affaticamento muscolare, mentre dovrebbe farcela Bernardeschi: "Si è allenato con la squadra e vediamo se il dolore alla spalla è svanito del tutto. De Sciglio è fuori, Kean lo stesso".

Sulla possibile difesa a tre: "Successivamente avremo tempo di lavorare e la squadra ne ha bisogno. Adesso non è il momento di provare certe cose".

Getty Images