Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO10/01/2021

Juventus, Fabio Paratici nega l'interesse per Locatelli

Le parole del CFO della Juventus Fabio Paratici

Sport Today

Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratrici ha parlato nel pre-partita del positicipo contro il Sassuolo di Mister Roberto De Zerbi. interpellato sulla questione, Pratici ha negato l'interesse dei bianconeri per il giovane centrocampista neroverde Locatelli, da molti definito come uno dei futuri crack del calcio italiano. Queste le parole del dirigente:

"Siamo contenti di quello che abbiamo. Locatelli è bravo ma gioca nel Sassuolo, però ci sono molti giocatori bravi in giro per il mondo. Se dovessimo nominare tutti quelli che seguiamo, faremmo tre-quattro trasmissioni".

Sul possibile arrivo di una punta nel mercato di gennaio, invece dice:

"Crediamo di avere una rosa molto competitiva, quindi giochiamo le partite poi, di giorno in giorno, facciamo le nostre valutazioni, senza avere alcuna necessità, perché la rosa è al completo. Poi il mercato alcune volte presenta delle opportunità che una società di cogliere o meno".

La chiusura è una battuta su questa stranissima stagione condizionata dal Coronavirus, fatto che sta rendendo davvero difficile far proseguire la Serie A in sicurezza:

"Campionato anomalo? E' accaduto anche nel finale della scorsa stagione. Si gioca ogni tre giorni e senza pubblico, i giocatori non sono macchine. Ma è uguale per tutti".

Getty Images