CALCIO21/10/2020
Inter nei guai: anche Hakimi ha il Coronavirus
Guai seri per Conte a poche ore dalla partita contro il Borussia Moenchengladbach: contagiato l'esterno marocchino e Young è ancora positivo.
Sport Today
Arrivano brutte notizie per l'Inter di Antonio Conte a poche ore dalla prima sfida di Champions League in programma questa sera a San Siro contro il Borussia Monchengladbach: Achraf Hakimi è
L'ondata di contagi da Coronavirus in casa Inter non vuole arrestarsi. A poche ore dal debutto stagionale in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, infatti, Antonio Conte perde anche Achraf Hakimi, risultato positivo al Coronavirus dopo l'ultimo tampone effettuato.
La notizia è stata data direttamente dal club nerazzurro tramite un comunicato ufficiale: "FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Sicura l'assenza dell'ex Real Madrid anche contro Genoa e Shakhtar Donetsk.
Nulla da fare anche per Ashley Young: il tampone cui si è sottoposto l'ex Manchester United, contagiato dall'11 ottobre, ha dato ancora un esito positivo. Slitta ancora quindi il rientro dell'esterno inglese.