CALCIO10/01/2021
Inter, Marotta non si nasconde: "Momento di difficoltà finanziaria ma società solida"
Chiude parlando di mercato: "Operazioni fattibili non ce ne sono"
Sport Today
Negli ultimi giorni, le voci che vorrebbero una cessione dell'Inter hanno scombussolato i tifosi nerazzurri. La smentita è arrivata tramite un comunicato della società, ma a fare chiarezza ci ha pensato l'amministratore delegato Beppe Marotta, intervistato da 'DAZN' prima del mtach contro la Roma: "Voglio tranquillizzare i tifosi, la proprietà è solida. Stiamo attraversando un momento di contrazione finanziaria generale, è normale ci sia un momento di difficoltà. Questo porta una compattezza maggiore. Sono molto positivo sul futuro".
In casa Inter, come se non bastasse, sta facendo rumore anche il caso Eriksen. L'agente del danese ha citato il club davanti al Collegio di Garanzia del Coni: "Sono dinamiche abitudinarie - ha commentato Marotta - in un mondo particolare, posso assicurare che la società adempierà tranquillamente agli obblighi contrattuali".
L'ex Juventus ha chiuso l'intervista parlando del mercato, ribadendo il concetto già espresso recentemente da Conte: "Dobbiamo fare di necessità virtù. Operazioni fattibili non ce ne sono, stiamo valutando la conferma totale del gruppo".