CALCIO07/12/2020
Inter, Lukaku senza freni: la sua sfida al mondo
L'attaccante dei nerazzurri protagonista del nuovo numero di "France Football" si inserisce tra i cinque migliori attaccanti al mondo.
Sport Today
Romelu Lukaku, che anche contro il Bologna, nella sfida di sabato, è andato in rete, è protagonista dell'ultimo numero della prestigiosa rivista "France Football".
Il belga ha parlato senza limiti e con onestà si è inserito nella classifica dei cinque migliori attaccanti del mondo: "Tatticamente, in termini di posizione e movimenti, non posso sbagliarmi. Mai“.
E poi: "Faccio parte dei primi 5 attaccanti al mondo. Se Cristiano Ronaldo, Messi o Lewandowski hanno superato i loro limiti, perché non potrei riuscirci anch’io?".
Del resto i numeri, almeno per il momento, sono dalla sua. Otto reti in Serie A e quattro, in cinque partite in Champions League contro i due della scorsa stagione. L'attaccante è la certezza dei nerazzurri di Conte che spera proprio nel suo aiuto in vista della sfida contro lo Shakhtar del 9 dicembre.
Quasi un terzo delle reti realizzate in campionato dai nerazzurri arrivano proprio dal Belga che ancora un volta si dimostra essere l'arma in più dei nerazzurri
Lukaku è pronto e lancia la sfida agli altri top player.