Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO29/12/2020

Inter, Conte ritrova l'uomo in più in attacco

In vista della ripresa del campionato, il tecnico salentino potrà tornare a contare su Alexis Sanchez.

Sport Today

Antonio Conte potrà presto tornare a contare su Alexis Sanchez. E' questo, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', quanto trapela dalla Pinetina, dove il cileno ha svolto, assieme ad Andrea Pinamonti e Matias Vecino, una sessione di allenamento differenziato in attesa di tornare ad unirsi al gruppo dei titolari.

Per il tecnico salentino, che non ha potuto contare sul cileno nei match contro Napoli, Spezia e Verona a causa di un problema all'adduttore, si tratta di una notizia più che positiva, che gli permetterà un ventaglio di scelte più ampio in vista di una ripresa caratterizzata da numerosi impegni ravvicinati.

Il ritorno in campo di Sanchez non impedirà all'Inter, comunque, di cercare un'ulteriore alternativa per far rifiatare, quando necessario, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La dirigenza nerazzurra è in fatti al lavoro per un giocatore che possa rinforzare il settore offensivo: il nome principale è, secondo 'Sport Mediaset', quello di Gervinho, anche se l'interesse per l'ivoriano non cancella la suggestione Papu Gomez, in uscita dall'Atalanta.

Le prime risposte, in questo senso, arriveranno già ai primi di gennaio anche se il club, prima di comprare, ha la necessità di sfoltire la rosa, soprattutto a centrocampo.

Getty Images