CALCIO23/12/2020
Inter, Antonio Conte detta le linee del mercato
L'allenatore dei nerazzurri pensa già a gennaio: "Farò le mie valutazioni insieme alla società. L'eliminazione dall'Europa brucia ancora".
Sport Today
Neppure la settima vittoria consecutiva in campionato, conquistata sul campo del Verona, e neppure l'aver cacciato la Juventus a -9 strappa un sorriso ad Antonio Conte.
L'allenatore dell'Inter ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il 2-1 del 'Bentegodi', respingendo fermamente l'ipotesi che la squadra abbia tratto giovamento dall'eliminazione dalla Champions League: "Quella rimane una ferita che brucia ancora e deve continuare a bruciare. A me, ai calciatori e al club" la sentenza del tecnico salentino, che ha poi tracciato le linee guida dell'imminente mercato invernale.
"A me non spetta chiedere, a me spetta fare valutazioni. E l'ho fatto anche questa estate, poi c'è la proprietà che decide anche in base alle proprie possibilità. Io posso fare valutazioni e spesso concordano anche. A volte ci sono anche delle situazioni e bisogna anche accettare queste situazioni. Cedere per acquistare? Sicuramente ci vedremo e faremo delle valutazioni".