Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO23/02/2021

Immobile vs Lewandowski, la sfida dei re del gol

Va in scena Lazio-Bayern Monaco. In campo due super bomber.

Sport Today

Oggi è il giorno di Lazio-Bayern Monaco, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo 21 anni di attesa, i biancocelesti si giocano una partita a eliminazione diretta contro i detentori del massimo trofeo europeo.

Riflettori puntati sulla super sfida tra Immobile e Lewandowski, due dei migliori bomber d'Europa in circolazione (lo scorso anno l'attaccante italiano ha beffato il polacco conquistando la Scarpa d'Oro).

Immobile ha già sottolineato quanto sia incredibile aver soffiato un simile premio ad un attaccante di qualità eccelsa, un terminale offensivo unico, la vera arma in più del Bayern Monaco.

Il centravanti dei bavaresi ha segnato 31 gol nelle 33 gare di Champions League disputate a partire dalla stagione 2017/18 (nessuno ha fatto meglio). Tuttavia, anche Immobile non scherza: cinque reti in questa edizione della Champions League (eguagliato il record di Del Piero della stagione 2008/09).

Insomma, sul ring salgono due pesi massimi. E' Lazio-Bayern Monaco ma si legge anche Immobile vs Lewandowski. Una sfida tra due giocatori nati per il gol.

Getty Images