Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO11/12/2020

Ibrahimovic e il futuro: "Continuo se gioco così"

L'attaccante svedese del Milan si è raccontato in una esclusiva intervista alla BBC. Non mancano convinzione e la voglia di giocare ancora un po'

Sport Today

In attesa di tornare in campo dopo l'infortunio, Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista di una lunga intervista alla BBC.

Con convinzione ha garantito che giocherà ancora per un po': "Continuerò a giocare finché potrò continuare a fare quello che sto facendo ora. Devo solo mantenere una buona condizione fisica, poi il resto si risolverà da solo".

Non è mancato nemmeno un ricordo sugli inizi in rossonero: "La prima volta che sono arrivato qui sono entrato in un club che lottava per vincere lo scudetto, quando sono tornato è stato per riportare il Milan dove appartiene, al top. È una sfida differente ma è una sfida che mi piace, perché quando gli altri dicono che è troppo difficile, che è quasi impossibile, ecco che io entro in gioco. Queste cose mi fanno sentire vivo. Se riesco ad avere successo e se sono in grado di fare quello che penso di poter fare, il feedback è fantastico, la sensazione è incredibile perché è un risultato più grande che arrivare in un top team che è già al top. Sono molto motivato".

 

 

Getty Images - Zlatan Ibrahimovic, col Crotone ha raggiunto quota 501 gol con i club