Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO10/01/2021

Gomez non ci sta: la replica a Gasperini sui social

Il Papu ha risposto a distanza alle ultime dichiarazioni del tecnico bergamasco

Sport Today

Il caso Papu Gomez tiene ancora banco. Nonostante le vittorie del club, tra cui l'ultima ieri sera contro il Benevento (per 4 a 1) non si placano le polemiche per l'esclusione del giocatore.

Al termine della partita contro la formazione di Inzaghi, Gian Piero Gasperini è tornato a parlare proprio di cosa sia successo e della sepazione in casa con Gomez. Stando alle parole del tecnico il calciatore non sarebbe riuscito ad adattarsi al meglio al sistema di gioco proposto dalla Dea.

Nello specifico il tecnico aveva "allontanato" l'argentino dall'aria di rigore per fargli iniziare a gestire la manovra offensiva: un ruolo inusuale per il numero 10 che ha sempre dimostrato la sua pericolosità nell'area di rigore avversaria.

Le parole di Gasperini sono arrivate forte e chiare alle orecchie dell'escluso Gomez che ha voluto rispondere, anche se a distanza, sui social. Su Instagram, social su cui ha già parlato della vicenda dando la sua versione dei fatti, ha messo in evidenza con una foto la sua posizione tattica come a sottolineare il sacrificio e quello spirito di adattamento che sarebbe mancato.

Il capitolo Gasp - Gomez non siè ancora concluso.

 

 

Getty Images