Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO01/10/2021

Genoa, 777 partners punta in alto: “Obiettivo? Lo scudetto”

La nuova proprietà rossoblù ha dichiarato di voler rispettare la tradizione del club e investire per avviare un progetto ambizioso e vincente.

Sport Today

Non si nascondono Josh Wander e Juan Arciniegas. Il nuovo duo di 777 Partners al comando del Genoa vuole infatti portare il club ligure ai vertici del campionato italiano dando il là ad un progetto che possa consentire ai tifosi rossoblù di divertirsi e gioire il più possibile.

"Ci impegneremo per migliorare sempre di più il Genoa, faremo tutto quello che è in nostro potere perché riconquisti una posizione di vertice in Serie A" ha esordito il nuovo amministratore delegato della società nel corso di un’intervista a Sky Sport.

"Scudetto? Assolutamente! Noi non veniamo qui per perdere, siamo venuti per vincere. Quello che possiamo garantire è che nei prossimi anni il nostro progetto dimostrerà ai tifosi che siamo capaci di raggiungere questo obiettivo" ha continuato Arciniegas, rimasto piacevolmente stupito dall’accoglienza ricevuta in occasione della gara interna col Verona.

"L’accoglienza è stata incredibile e sorprendente, siamo veramente grati per questo. Sappiamo di dover continuare a guadagnarci il rispetto e il supporto dei tifosi ed è una grande responsabilità".

Per riucire in questa missione la nuova proprietà ha ricevuto importanti istruzioni da parte dell’ex patron Enrico Preziosi.

"Ci ha detto di prenderci cura del club e di rispettarne la storia. Ha parlato della grande responsabilità che ci siamo presi: lui ama molto questa squadra e ne sarà sempre tifoso, voleva essere sicuro di lasciarlo in buone mani. Gli abbiamo promesso che faremo il massimo per il club e per la sua storia".

Chiaro anche il modello da seguire per intraprendere un percorso vincente.

"Ammiriamo quello che ha fatto l’Atalanta, hanno un grande progetto, hanno lavorato bene sia in società sia sul campo, con passione e ottenendo incredibili risultati: sono stabilmente in Champions League, ci piacerebbe ripetere quello che stanno facendo loro" ha concluso l’a.d del Grifone.

Getty