CALCIO07/12/2020
Gazidis: "La serie A tornerà ai vertici del calcio, Milan avanti così""
L'ad rossonero a 360° su Serie A, Milan e Milano
Sport Today
Ivan Gazidis, amministratore delegato e direttore generale dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni di Milan tv per augurare a tutti i milanesi un buon Sant'Ambrogio. Occasione migliore non c'era per parlare un pò del Milan che, dopo la vittoria di ieri sera a Marassi contro la Sampdoria, rimane saldamente in vetta alla classifica di serie A, proprio davanti ai cugini neroazzurri.
Il fatto che il cmapionato sia sicuramente combattuto e che il Milan sia tornato in vetta alla serie A, spinge Gazidis a commentare sia l'evoluzione del massimo campionato italiano, sia lo stato di forma del Milan.
Ecco le sue parole: "Sono convinto che la Serie A possa tornare ai vertici del calcio. Il Milan ha le maggiori potenzialità di crescita. Ne ero convinto quando ho accettato questa sfida, ne sono più convinto oggi. Vedendo la nostra strategia, che sta prendendo forma, mi sta dando una grande soddisfazione, sono un amante di calcio e mi sento orgoglioso di far parte di questo grande club».
Infine anche due parole sulla città di Milano – «Milano è una città che abbraccia modernità e creatività. Ha una storia passata di livello, ma anche un presente tutto da scrivere. Queste qualità vogliamo vederle anche sul campo: una squadra moderna che gioca un calcio fatto di progresso. Con giocatori che indossano la maglia con orgoglio. Questa è la visione del calcio, giocando nello stadio più bello del mondo. Credo che questo futuro non sia troppo lontano».