CALCIO12/12/2020
Fonseca: "Per essere come Juve e Inter manca ancora qualcosa"
Il tecnico ha parlato alla vigilia del match di domani contro il Bologna allo stadio Dall'Ara. Recuperati Pellegrini e Veretout
Sport Today
Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha presentato il match di domani della Roma, delle ore 15.00 contro il Bologna di Mihajlovic.
Buone notizie per i giallorossi con il recupero di Pellegrini e Veretout che si sono allenati con la squadra e giocheranno già domani come ha spiegato il tecnico. Per quanto riguarda Dzeko le notizie sono conforntanti, sta sicuramente meglio ma c'è ancora bisogno che completi al 100% il recupero.
Sul match: "Tutte le partite sono importanti e noi vogliamo sempre giocarle tutte per vincere. Non è perchè abbiamo pareggiato col Sassuolo che non vogliamo vincere domani. Vogliamo vincere una partita difficile contro una squadra forte. L’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Il Bologna sta facendo una buona stagione. E’ una squadra molto forte e aggressiva, gli attaccanti sono molto bravi e attaccano velocemente la profondità. È una squadra che pressa molto alto a livello difensivo. Dobbiamo fare una partita perfetta per poter vincere col Bologna, che è in un buon momento ed è molto forte.
In generale Fonseca spiega che, anche per questioni di investimenti, alla sua squadra manca ancora qualcosa: "Tempo, possiamo parlare di molte cose. E’ chiaro che Inter e Juve fanno investimenti diversi, ma vogliamo lavorare per essere più vicini a loro. Abbiamo cambiato proprietà e squadra, abbiamo bisogno di tempo per far diventare questa squadra più forte, per farla lottare con queste squadre".