CALCIO24/12/2020
Fonseca non ci sta: "Ora so chi vuole il male della Roma"
L'allenatore portoghese si sfoga al termine della gara contro il Cagliari: "Quando perdiamo vogliono distruggerci, si aspetta la sconfitta per ammazzarci".
Sport Today
La Roma torna a vincere contro il Cagliari e chiude il 2020 al terzo posto in classifica: mister Paulo Fonseca ha commentato la serata dei suoi soffermandosi sui pesanti problemi ambientali intorno al gruppo.
L'allenatore portoghese si è mostrato arrabbiato contro le numerose critiche ai microfoni di 'Roma Tv': "Quando perdiamo vogliono distruggere la Roma. Accettiamo le critiche giuste, abbiamo perso con l’Atalanta. Ma in tutti i momenti in cui non vinciamo arrivano sempre gli stessi che vogliono distruggere la squadra. Stiamo facendo un lavoro importante per ottenere ciò che vogliamo. Prima del campionato nessuno avrebbe creduto a chi diceva che la Roma sarebbe stata terza. Ma il gruppo è unito".
Fonseca punta il dito contro i detrattori e in conferenza stampa annuncia di aver capito chi vuole il male della squadra: "Sono qui da un anno e mezzo, conosco quelli che vogliono il male della Roma, o chi aspetta un momento negativo della Roma per fare male alla squadra. Se sono critiche giuste rispetto il lavoro, ma qui si aspetta sempre che la Roma perda per ‘ammazzarla’ e non è giusto".