CALCIO05/02/2021
Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali
Tra i viola Eysseric, Venuti e Borja Valero dal 1', Ribery in tribuna, tra i nerazzurri Sanchez affianca Lukaku.
Sport Today
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter:
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Eysseric; Vlahovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.
Si apre ufficialmente all’Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospita l’Inter, il ventunesimo turno del campionato di Serie A.
Cesare Prandelli schiera la compagine gigliata con un 3-5-1-1 nel quale sono Martinez Quarta, Pezzella e Igor a completare il terzetto difensivo davanti a Dragowski.
A centrocampo, Venuti e Biraghi sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre in mediana ci sono Borja Valero e Bonaventura con Amrabat. In attacco è Eysseric ad agire a supporto di Vlahovic. Ribery non va nemmeno in panchina.
Consueto 3-5-2 speculare per Antonio Conte che davanti ad Handanovic si affida ad una linea difensiva che comprende Skriniar, de Vrij e Bastoni.
A centrocampo Brozovic si sistemerà in cabina di regia, con Barella e Vidal ai suoi fianchi, mentre saranno Hakimi e Perisic ad occupare gli out di destra e sinistra. In attacco Sanchez sarà la spalla di Lukaku.