Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO06/01/2021

Fiorentina in ansia: infortunio per Ribery

L’asso transalpino è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare durante il primo tempo della partita contro la Lazio.

Sport Today

Pessime notizie per la Fiorentina. Nel corso della sfida valida per il sedicesimo turno di Serie A che ha visto i viola impegnati sul campo della Lazio, Franck Ribery ha riportato un infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo già nel primo tempo.

Il tutto è avvenuto al 37’ quando il campione transalpino, dopo un contrasto con Caicedo, si è fermato ed ha chiesto l’immediato intervento dello staff sanitario.

Ribery, dopo essersi accasciato al suolo, non ha nemmeno provato a riprendere il suo posto in attacco: Cesare Prandelli, per sostituire il suo numero 7, ha deciso di gettare nella mischia Eysseric .

Le prossime ore diranno ovviamente di più sull’entità del problema occorso a Ribery, ma la Fiorentina rischia seriamente di dover rinunciare seriamente al suo uomo migliore in una fase delicatissima della stagione e con una classifica tutt’altro che rassicurante.

Getty