Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO16/11/2020

Disastro Berisha: subisce gol da calcio d'inizio

Serata di sorrisi per l'Albania in Nations League, tranne che per il portiere della SPAL, che ha subito una rete direttamente da calcio d'inizio.

Sport Today

Con la vittoria ottenuta contro il Kazakistan, l'Albania si è rilanciata per la conquista del gruppo 4 della lega C di Nations League. Una serata felice per il CT Reja e i suoi giocatori. Ma non tutti.

Etrit Berisha, capitano e leader della nazionale balcanica, nonché portiere della Spal in Serie B, ha infatti vissuto una serata complicata. A causa di un gol subito da centrocampo.

Aimbetov ha mosso la palla nel cerchio centrale del campo, giocandola appena dietro per Abiken che ha calciato direttamente verso la porta e segnato il gol del 2-1 immediato.

Fortuna per l'Albania, Ismajli aveva appena segnato il 2-0 ed era in gestione. Il Kazakistan, però, ha sorpreso tutti. Berisha compreso.

L'Albania, senza neanche dover rompere le posizioni dei giocatori, rimasti tutti fermi immobili, ha rimesso palla al centro e ripreso la partita.

Poco male, visto che il finale è stato comunque felice per Reja e i suoi, con una vittoria per 3-1 che nel secondo tempo è stata timbrata da un rigore di Manaj.

Getty Images