CALCIO01/06/2021
Diritti tv Serie A: Dazn svela i dettagli dell'offerta
La piattaforma streaming ha rivelato il costo dell'abbonamento alla visione del massimo campionato italiano di cui ha acquisito i diritti per le prossime tre stagioni.
Sport Today
Alla fine dello scorso mese di marzo Dazn ha acquisito i diritti della Serie A per le prossime tre stagioni. La piattaforma trasmetterà fino al 2024 per ogni giornata di campionato 7 partite in esclusiva e 3 in coesclusiva, e oggi ha rivelato l'offerta per gli abbonati.
Dal prossimo 1 luglio l'abbonamento costerà 29,99 euro al mese, mentre per coloro che si abboneranno dall'1 al 28 luglio è prevista una proposta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99.
Gli eventi trasmessi da Dazn saranno visibili in streaming su un massimo di sei dispositivi, con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. In aggiunta alla Serie A, altri eventi di calcio targati Dazn saranno Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS, ma anche i canali tematici di Inter e Milan.