Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO16/01/2021

Derby, Luis Alberto offende Villar: "Non volevo, chiedo scusa"

Lo spagnolo ha postato involontariamente degli insulti al giocatore della Roma

Sport Today

E' sempre stato così nel derby della Capitale, gli sfottò colorano la città prima e dopo la partita. Ci ha pensato l'ex giallorosso Rizzitelli a scaldare il clima: "Per la Roma sarà un'amichevole, visto che contro le piccole vinciamo sempre", suscitando la reazione del popolo laziale, specialmente dopo il 3-0. Tifosi della Lazio ovviamente scatenati post trionfo, così come i giocatori che nello spogliatoio hanno cantato i cori della Curva Nord.

C'è stato un episodio che avrebbe provocato diverse reazioni se non ci fossero state le pronte scuse di Luis Alberto, migliore in campo nel derby. Sui social, lo spagnolo in una foto ha condiviso non solo i festeggiamenti, ma anche degli insulti ad un calciatore della Roma, Gonzalo Villar. 

Offese involontarie, come ha poi chiarito il "Mago": “Ieri sera, senza rendermene conto, ho ripostato tra le mie storie una foto nella quale si insultava Gonzalo Villar. Non l'ho visto, e dopo avergli chiesto scusa in ritardo per questo errore, volevo farlo anche pubblicamente. Sono assolutamente contro qualsiasi mancanza di rispetto di questo tipo. Gonzalo è una grande persona e il nostro rapporto è molto buono". Incidenti social che possono capitare, caso subito rientrato.

Getty Images