CALCIO21/11/2020
Crotone-Lazio, si teme il rinvio
Il maltempo sta mettendo in ginocchio la Calabria: a rischio il match dello Scida.
Sport Today
La Calabria è nella morsa del maltempo: da ieri sera nella regione ionica le piogge non stanno dando tregua e le condizioni meteo sembrano non essere in miglioramento. Ragion per cui, come spiega il ‘Corriere dello Sport’, è a rischio il match Crotone-Lazio, che si dovrebbe disputare oggi alle 15 all’Ezio Scida, nella città calabrese.
La Lazio è già arrivata a Crotone da ieri sera e oggi le due squadre proveranno a scendere in campo per testare le condizioni del terreno di gioco. Il Direttore Sportivo del Crotone, Ursino, ha però confermato alla 'Gazzetta dello Sport' che al momento la partita non è in discussione: "Non ho avuto ancora indicazioni, ma da quello che sappiamo la partita si fa".
Oltre alla pioggia, comunque, è previsto anche forte vento con raffiche oltre i 40 chilometri orari. La partita si giocherebbe in condizioni complicate. La città nella notte è stata piegata dal fango che ha portato via diverse auto, allagato negozi e garage sia nel centro della città che in periferia.