CALCIO08/02/2021
Coppa Italia, guaio per Pirlo: a rischio due giocatori fondamentali
In vista del match di martedì sera, il tecnico bianconero potrebbe fare a meno di un centrocampista e un attaccante
Sport Today
Guaio in casa Juventus. In vista del ritorno di semifinale in Coppa Italia, in programma martedì sera contro l'Inter, Pirlo potrebbe rinunciare ad Alvaro Morata e Arthur. Il centrocampista ex Barcellona e lo spagnolo scuola Real sono alle prese con un'influenza intestinale, anche se fortunatamente - come riporta Goal.com - non dovrebbe avere niente a che fare con il Coronavirus.
La loro presenza in campo non è quindi da escludere, ma difficilmente i due giocatori verranno schierati dal 1' dal tecnico Andrea Pirlo. A centrocampo, molto probabilmente, verrà data fiducia a Rabiot, mentre in attacco spazio a Kulusevski accanto all'immancabile Cristiano Ronaldo, che con una doppietta a San Siro ha indirizzato la qualificazione alla finale a favore della Juventus. Ancora in dubbio la presenza di Dybala, che è rientrato in gruppo e potrebbe essere convocato dall'allenatore bianconero.
Quella di Morata e Arthur resta comunque una brutta sorpresa per Pirlo, anche in vista del match contro il Napoli di sabato. Ma soprattutto due assenze che potrebbero pesare contro l'Inter. In palio c'è una finale e il mister bianconero non ha voglia di concedere il bis ad Antonio Conte, dopo la sconfitta di qualche settimana fa contro i nerazzurri in campionato.