CALCIO06/01/2021
Conte amareggiato: "La dea bendata si è scordata di noi"
Il tecnico nerazzurro ha parlato anche di mercato ai microfoni di Sky Sport
Sport Today
Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una partita strana. Abbiamo sbagliato un rigore e poi lo abbiamo subìto. Il secondo gol di Keita ci ha creato difficoltà. Abbiamo giocato bene, abbiamo provato a recuperare. Certe partite si decidono con episodi. A volte dominiamo e poi non riusciamo a portare a casa il risultato. L'assenza di Lukaku? Non è la prima volta senza Romelu. E' un giocatore di grande qualità ma non era al 100%, si è visto anche quando è entrato. Dispiace perché meritavamo qualcosa in più".
Dopo otto vittorie di fila, una sconfitta così ci sta: "C'è sempre comunque qualcosa da analizzare. Su alcune cose bisogna migliorare. Ho visto tanta voglia da parte dei ragazzi ma la dea bendata si è dimenticata di noi. In fase offensiva stiamo facendo bene, attacchiamo con tanti uomini e ci inseriamo bene. A volte manca equilibrio, specialmente nella prima parte abbiamo concesso qualche gol. Ma siamo sempre pericolosi, segniamo tanto come lo scorso anno".
Poi una parentesi sul mercato: "Io sfrutto sempre tutte le opzioni in panchina, poi ho dato la mia disponibilità alla società per aiutarli sul mercato. Qualsiasi decisione verrà accettata e condivisa".