CALCIO04/11/2021
Conference: Roma, figuraccia evitata ma col Bodo Glimt è solo pareggio
I giallorossi vanno sotto due volte e riescono a recuperare ma alla fine è solo 2-2 con i norvegesi.
Sport Today
Dopo il 6-1 dell'andata contro il Bodo Glimt in Conference League, la Roma non va oltre al pareggio: 2-2 alla fine.
Il primo tempo si accende al 22' con Abraham, ma il tiro da fuori area dell'attaccante giallorosso termina sul fondo. Dopo 2' ci prova anche El Shaarawy su sviluppo di calcio d'angolo, ma la palla viene respinta dalla difesa ancora in corner. I giallorossi sono i più attivi ma al termine dei primi 45' arriva la beffa: Hagen serve sulla corsa Solbakken che controlla bene e di destro pesca l'angolino beffando Rui Patricio.
Nel secondo tempo la Roma trova il pareggio al 54': Zaniolo serve El Shaarawy che trafigge il portiere avversario con un bellissimo tiro a giro. Appena 10' dopo però il Bodo Glimt ritrova il vantaggio con Botheim di testa, servito benissimo sulla destra da Sampsted. Reagiscono i giallorossi, ma Abraham davanti alla porta viene fermato sul più bello.
La Roma cerca con insistenza il pareggio prima con Shomurodov dalla distanza che non trova fortuna, poi con Mancini che di testa colpisce il palo. Dopo una bella parata di Haikin su una botta di El Shaarawy, il pareggio dei padroni di casa arriva con uno stacco di testa di Ibanez. La Roma ci prova ma non trova la vittoria, solo 2-2 alla fine. Il girone adesso si complica.