CALCIO11/01/2021
Claudio Ranieri apre il caso Quagliarella
L'allenatore della Sampdoria spiega la seconda panchina consecutiva per l'attaccante nella gara persa a La Spezia: "Fabio non è adatto a tutte le partite".
Sport Today
Ancora una panchina per Fabio Quagliarella, ,ma questa volta a differenza di quanto accaduto contro l'Inter la Sampdoria cade malamente.
I blucerchiati perdono 2-1 sul campo dello Spezia e la nuova esclusione dell'attaccante non può che far discutere anche alla luce di quanto dichiarato da Claudio Ranieri al termine della gara.
"Per me Fabio è un gran giocatore, ma ci sono partite che non sono nelle corde del nostro Capitano" ha detto il tecnico romano a 'Sky Sport'.
Parole destinate a far discutere, mentre analizzando la partita Ranieri boccia la prova della propria squadra: "Abbiamo fatto una brutta partita, lo Spezia ha meritato di vincere. Ci siamo smarriti dopo il loro secondo gol e non siamo riusciti a raddrizzare la gara. Volevamo fare una grande partita, ma loro hanno avuta più determinazione di noi e hanno vinto tutti i duelli".