Copyright Sport Today. All rights reserved.

CHAMPIONS LEAGUE22/02/2022

Vlahovic da record, ma col Villarreal finisce 1-1

Il fenomenale serbo dopo 32 secondi mette in rete il suo primo pallone toccato in Champions League, pareggio di Parejo al 66`.

Sport Today

Pronti via e dopo 32 secondi, da uno dei soliti lanci in avanti di Danilo, Vlahovic tocca il suo primo pallone in Champions League e... segna, controllando di petto e poi scaricando il destro in girata nell`angolo più lontano. 

Risponde il Villarreal con una clamorosa occasione al 13`: dopo un errore di Danilo, palla a Lo Celso a centro area, sembra gol fatto perché Szczesny è spiazzato ma viene salvato dall`incrocio dei pali e poi il pallone finisce fuori.

Al 16` altra occasionissima per gli spagnoli: cross da sinistra di Chukwueze, colpo di tacco per Danjuma verso la porta ma Szczesny si salva incredibilmente in due tempi. Al 23` ancora palla a Vlahovic che tocca a Locatelli la cui botta finisce alta. Al 33` McKennie dalla destra per Morata che dalla sinistra prova a sua volta la botta, ma in diagonale, anche questa alta. Al 39` riecco il Villarreal: Lo Celso mette in mezzo ma de Ligt salva provvidenzialmente in angolo.

Juve con Bonucci in campo al posto di Alex Sandro dopo l`intervallo e subito in avanti anche nella ripresa: al 47` McKennie, che poi si infortunerà, cambia gioco per Morata che al volo manda di poco fuori sul primo palo. Al 57` conclusione goffa di Alberto Moreno, nessun problema per Szczesny. Al 66’ il pareggio del Villarreal: un lancio in avanti di Capoue pesca Parejo, che completamente dimenticato da Rabiot insacca facilmente.

All’85’ strepitoso salvataggio in due tempi di Rulli sul sinistro di Vlahovic, che aveva creato una palla gol quasi dal nulla. Allo Stadio La Ceramica finisce 1-1 tra Villarreal e Juventus, si deciderà tutto nel match di ritorno all’Allianz Stadium, dove la Juve sarà obbligata a vincere: non basterà più lo 0-0 per valorizzare il gol fuori casa.

Getty Images - Dusan Vlahovic segna dopo 32 secondi, record ogni tempo per i giocatori bianconeri