CHAMPIONS LEAGUE25/07/2020
Mbappé: nessuna lesione ma è in dubbio per l'Atalanta
Il comunicato del PSG sulle condizioni di Kylian Mbappé: è distorsione alla caviglia senza interessamento dei legamenti.
Sport Today
Arrivano importanti novità sulle condizioni di Kylian Mbappé, uscito in lacrime durante la finale di Coppa di Francia contro il Saint-Etienne dopo la durissima entrata di Perrin. L'ex Monaco ha riportato una distorsione alla caviglia, ma gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni ai legamenti.
Questo il comunicato ufficiale del PSG sulla stella francese, che resta comunque in dubbio per la sfida di Champions League contro l'Atalanta: "Distorsione alla caviglia destra per Kylian Mbappé con significativa lesione al comparto laterale esterno, le sue condizioni saranno rivalutate dopo 72 ore dallo staff medico".
Nessun interessamento dei legamenti dunque per la stella del PSG, che potrebbe però dover saltare almeno il match d'andata dei quarti di finale contro la Dea di Gasperini. Un problema enorme per la formazione della capitale, che dovrà già rinunciare allo squalificato Di Maria.