Copyright Sport Today. All rights reserved.

CHAMPIONS LEAGUE20/10/2021

Chelsea in ansia: infortunio per Lukaku contro il Malmoe

L’attaccante dei Blues ha riportato un infortunio probabilmente alla caviglia nel corso della sfida di Champions contro il Malmoe.

Sport Today

Brutte notizie per il Chelsea e per Thomas Tuchel. Nel corso della partita di Champions League che ha visto i Blues opposti al Malmoe , Romelu Lukaku ha riportato un infortunio apparentemente alla caviglia che l’ha costretto a lasciare il campo in largo anticipo.

Il tutto è accaduto prima al 18’, quando l’ex centravanti dell’Inter, in piena area di rigore è venuto a contatto con il difensore avversario Nielsen.

Lukaku si è quindi procurato un calcio di rigore poi trasformato da Jorginho ma, visibilmente dolorante alla gamba destra, non è poi riuscito a riprendere il suo posto al centro dell’attacco del Chelsea ed è stato quindi sostituito al 23’ da Havertz.

L’attaccante belga, dopo essere rimasto a terra per diversi minuti per essere sottoposto alle cure del caso, si è rialzato per lasciare il terreno di gioco zoppicando e salutato dagli applausi dei spettatori accorsi a Stamford Bridge.

Le prossime ore diranno qual è l’esatta entità dell’infortunio. Ovviamente un eventuale lungo stop rappresenterebbe un problema non da poco per la compagine campione d’Europa.

- N/A