Copyright Sport Today. All rights reserved.

CHAMPIONS LEAGUE17/02/2021

Champions League: Siviglia-Borussia D, probabili formazioni

Il Siviglia con un Gomez in più, sfida il Dortmund di bomber Haaland

Sport Today

Partita molto interessante quella in programma quest’oggi tra il Borussia Dortmund di Terzic e il Siviglia di Lopetegui.

Le due squadre arrivano alla sfida di stasera con stati di forma completamente differenti. I padroni di casa sono reduci da un’impressionante serie di risultati in campionato, con ben 5 vittorie consecutive (9 se contiamo pure la Coppa del Re) si sono portati in piena lotta per il titolo e ad un solo punto dal Barcellona terzo. Dall’altra parte la squadra di Terzic continua a non vincere: 3 sconfitte nelle ultime cinque gare, turno di coppa passato faticosamente contro il modesto Paderborn, e un altro KO evitato in extremis nell’ultimo turno.

Mister Lopetegui ritrova Jesus Navas, che si è ristabilito dal problema all’anca. Assenti invece Ocampos e Acuña. Per quanto riguarda gli ospiti, tornano Meunier, Zagadou e Hazard, mentre è ancora fuori Buerki. Arriverà in mattinata Delaney a cui è stato concesso di stare più tempo con la moglie che sta per partorire.

PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Vidal, Kounde, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitić; Suso, En-Nesyri, Gómez. Allenatore: Julen Lopetegui.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-3-2): Hitz; Emre Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney; Reyna, Reus, Sancho; Haaland. Allenatore: Edin Terzic.

DeFodi Images - Borussia Dortmund's Erling Haaland