CHAMPIONS LEAGUE08/12/2020
Champions League, parla Milan Skriniar
Milan Skriniar sta finalmente tornando ai suoi livelli. Titolare nella prossima partita di Champions League, ha raccontato alcuni dei suoi momenti migliori all'Inter
Sport Today
Milan Skriniar è stato protagonista di un inizio di stagione difficile. In realtà il suo periodo difficile è iniziato con l'arrivo di Conte e il relativo passaggio alla difesa a 3. Molto spesso, infatti, la scorsa stagione gli veniva preferito il giovane Bastoni o l'esperto Diego Godin, ma ora le cose stanno cambiando. Da un mese a questa parte, Skriniar ha riacquistato i gradi del titolare e sta sfoderando sempre ottime prestazioni.
In vista della sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk, Skriniar si è raccontanto, parlando dei suoi momenti migliori all'Inter e dei suoi obiettibi personali.
Queste le sue parole: "L’emozione più grande è stata l’esordio con questa maglia, soprattutto quello in Champions League. E poi indossare la fascia da capitano a Udine la scorsa stagione, un grande orgoglio. Il sogno? Vincere con questi colori e far felici i tanti tifosi che ogni giorno ci supportano. Dopo una partita è difficile prendere sonno, l’adrenalina è tanta. Adesso però se non riesco a dormire mi godo la mia piccola, anche di notte. Il mio idolo da bambino? Senza dubbio Ronaldo, il Fenomeno. Mai visto un giocatore così forte".