Copyright Sport Today. All rights reserved.

CHAMPIONS LEAGUE15/02/2022

Champions League, Inter, Simone Inzaghi: "Liverpool favorito"

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida di andata degli ottavi di finale contro i Reds.

Sport Today

Ecco le parole del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool di domani sera a San Siro.

"I miei ragazzi e la società si meritano di giocare gare con avversari di questo blasone, contro una delle squadre più forti d'Europa. Sarà molto difficile, ma cercheremo a giocarcela con le nostre armi".

"Il Liverpool è favorita, ma le partite vanno giocate. Dobbiamo scendere in campo per proporre il nostro gioco, vorrò i ragazzi con la mente libera. In queste partite la determinazione sarà la cosa che farà la differenza, i miei ragazzi hanno dimostrato di averne da vendere".

"I segnali che mi dà la squadra mi regalano fiducia. Sabato abbiamo giocato un'ottima partita contro un Napoli forte. Rispettiamo il Liverpool ma non partiamo battuti. Chi giocherà in attacco? Vedremo dopo gli allenamenti, ma ho la fortuna di avere dei giocatori molto maturi che accettano sempre le scelte"

"Il recupero contro il Bologna? E' successo e devo accettarlo, mi è successo per anni. Alla Lazio mi sono trascinato le gare contro Udinese e Torino, ci penseremo a tempo debito".

Getty