Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO05/06/2021

Champions League, l'indiscrezione: il Napoli prende il posto della Juve?

Il giornalista Tancredi Palmeri ha svelato un retroscena sulla questione sul proprio profilo Twitter

Sport Today

La prossima stagione il Napoli potrebbe giocare in Champions League? Al termine del campionato, la squadra di De Laurentiis non ce l'ha fatta a guadagnarsi un posto in Europa, ma forse, nulla è ancora perduto.

Il destino del Napoli, dipende da Juventus, Barcellona e Real Madrid: i club, come spiegato nei giorni scorsi da Theodore Theodoridis, segretario generale della UEFA, potrebbero anche essere esclusi dalla Champions.

Nelle ultime ore, intanto, il giornalista Tancredi Palmeri ha anche svelato un retroscena sul proprio profilo Twitter: "Pare che De Laurentiis abbia contattato la Uefa per capire le effettive possibilità per subentrare in Champions. Juventus-Napoli non finisce mai...".

Insomma, c'è ancora qualche chance per il club che aspetta di conoscere gli sviluppi della questione SuperLega. Nelle ultime ore, Agnelli è tornato sulla questione prendendo le difese del progetto.

"La Superlega - ha detto il Presidente della Juve - non è stato un tentativo di colpo di stato, ma un grido di allarme".

In ogni caso non è comunque da escludere che Ceferin e la UEFA optino per l'esclusione, anche a tempo indeterminato, di Juventus, Real e Barcellona dalla Champions League. 

 

 

Getty Images