Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO10/08/2021

Champions League: belle sfide a Praga e Berna

Tra le 10 gare del martedì di Champions League spiccano quelle in programma a Praga e Berna.

Sport Today

Slavia Praga-Ferencvaros (martedì 10 agosto ore 19:00)
Match di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League.

Grazie al 2-0 piazzato all'andata, il Ferencvaros affronta con fiducia la trasferta nella Repubblica Ceca: per eliminare lo Slavia Praga e accedere ai playoff, ai campioni d'Ungheria può bastare una sconfitta di misura.

Ricordato che lo Slavia Praga nelle prime due gare di campionato ha regolato Zlin e Teplice e segnalato che il Ferencvaros si è già sbarazzato dei kosovari del Prishtina e dei lituani dello Zalgiris, ci sbilanciamo.

Pronostico
Secondo noi i ragazzi di Jindrich Trpisovsky hanno tutte le carte in regola per cercare la "remuntada": puntiamo con decisione sullo Slavia Praga.

Young Boys-CFR Cluj (martedì 10 agosto ore 20:30)
Match di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League.

Complice l'1-1 (con aggancio elvetico allo scadere) dell'andata, Young Boys-CFR Cluj si annuncia emozionante: i campioni di Svizzera e di Romania hanno bisogno di un successo.

Young Boys
Allenato da David Wagner, lo Young Boys nel secondo turno preliminare ha faticato tantissimo per liberarsi degli slovacchi dello Slovan Bratislava.

CFR Cluj
In ballo dal 6 luglio, il CFR Cluj ha già superato 2 turni preliminari: dopo aver rischiato grosso con i bosniaci del Borac Banja Luka, i ragazzi di Marius Sumudica hanno battuto 2 volte il Red Lincon Imps, compagine di Gibilterra.

Ricordato che nello scorso weekend lo Young Boys si è arreso al Sion mentre il CFR Cluj ha piegato il Mioveni, ci sbilanciamo.

Pronostico
Il CFR Cluj è una bella squadra ma noi scegliamo lo Young Boys e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.

Importante
I nostri pronostici si riferiscono alla situazione al novantesimo.

Getty Images