Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO13/05/2021

Cavani rivela: "Vicino al Boca Juniors, ma ora penso allo United"

L'attaccante del Manchester United conferma il reale interesse del Boca Juniors nei suoi confronti: "Possibilità concreta".

Sport Today

Edinson Cavani è stato vicino al Boca Juniors e, per sua stessa ammissione, non si è trattata di una semplice voce di calciomercato ma di un reale interesse da parte del club argentino.

Il giocatore ha rinnovato da qualche giorno il suo contratto con il Manchester United, ma ha rivelato ai microfoni di '2 de Punta' di essere stato vicino al Boca Juniors, confermando la voce che era circolata:

"C'è stata una concreta possibilità di firmare per il Boca Juniors. Poi, di quello che si è scritto, qualcosa era vera, qualcosa era falsa. La porta con il Boca è stata lasciata aperta? Dovreste chiedere al Boca se la porta è ancora aperta. Oggi la realtà è quella che è, sono al Manchester United e sono completamente concentrato su questa mia avventura a cui sono molto legato".

Insomma, per il futuro nessuna preclusione, ma per adesso il cuore di Edinson Cavani è dedicato solo al Manchester United.

Getty Images