CALCIO21/01/2021
Caos a Roma: duro confronto tra la squadra e Fonseca
Chiesto il reintegro del team manager Gombar.
Sport Today
Duro confronto tra Paulo Fonseca e alcuni rappresentati dello spogliatoio della Roma, Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini in primis, dopo il licenziamento del team manager Gianluca Gombar, che ha pagato la figuraccia del sesto cambio irregolare effettuato durante la partita di Coppa Italia persa contro lo Spezia.
La squadra giallorossa ha ritenuto la misura ingiusta: secondo i giocatori ci sono diversi colpevoli e non è giusto che a pagare siano solo lui e Manolo Zubiria. I toni, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si sono fatti aspri e il lungo confronto tenutosi giovedì si è concluso in un nulla di fatto.
Il portiere Pau Lopez sui social aveva preso le difese del dirigente con questo messaggio: "Tutti noi che ti conosciamo sappiamo quanto bene facevi il tuo lavoro e quante ore gli dedicavi. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la mia famiglia da quando siamo arrivati a Roma. Mi mancherai molto, amico. Nessuno farà meglio di te".
La Roma è sempre più una polveriera e la prossima partita di campionato contro lo Spezia potrebbe essere decisiva per Fonseca.