CALCIO05/12/2020
Calciomercato, le parole di Alessio Cragno
Alessio Cragno, portiere del Cagliari seguito da Inter e Roma, ha parlato del suo futuro
Sport Today
Si sta facendo notare Alessio Cragno, portiere del Cagliari protagonista fin qui di un ottimo avvio di stagione. Molte squadre sono interessate a lui per il futuro. l'Inter è in cerca del post Handanovic, mentre la Roma non riesce da anni ad avere un portiere che dia vera stabilità al reparto difensivo.
Queste le sue parole: "Via a giugno? Non ci penso. Qui c’è un progetto serio e la società punta ad alzare l’asticella: e se in Europa ci andassi con il Cagliari?".
Parole al miele dunque per la squadra sarda: "Sto bene a Cagliari. Sono in un club che è in prima linea nel sociale e che ha effettuato un profondo cambiamento: dal nuovo allenatore all’inserimento di tanti giovani. Dobbiamo lavorare per essere meno altalenanti, ma abbiamo l’allenatore giusto. Di Francesco non si accontenta mai e vuole alzare l’asticella, come il club. La società vuole fare il salto di qualità. E’ arrivato Godin che è un leader nato e io punto all’Europeo, sarebbe il sogno e facendo bene qui posso arrivarci".
Insomma il ragazzo sta benne dove sta, anche se il suo procuratore ha già sottolineato come il suo assistito meriterebbe una chance in una grande.