Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO09/12/2020

Calciomercato Inter, trovata la soluzione per Eriksen

Il West Ham pare in netto vantaggio sul danese rispetto al PSG di Leonardo

Sport Today

Sette miseri spezzoni in campionato, per un totale di poco più di 300 minuti di gioco e zero gol. Questi i miseri numeri di Christian Eriksen ormai diventato oggetto misterioso dello scacchiere di Conte. 

La scintilla tra i due non è mai scoccata. L'allenatore aveva chiesto un altro tipo di giocatore, è arrivato il danese che probabilmente, quando è stato chiamato in causa, ha anche fatto pochino per far cambiare idea al mister salentino.

Così si è arrivati ad un bivio con un duplice obiettivo. Da una parte il giocatore vuole giocare e apprezzerebbe molto il fatto di poter tornare in Premier. Si, proprio quella Premier vissuta da protagonista con la maglia del Tottenham prima di approdare in neroazzurro; dall'altra l'Inter, che in questo momento, non può permettersi minusvalenze.

Sulle sue tracce, stando a quanto riportato in Francia, resta sempre il Paris Saint-Germain, con Leonardo suo grande sponsor, ma l'intenzione o quanto meno la preferenza del giocatore ad oggi, sarebbe proprio quella di tornare in Inghilterra. A tal proposito, secondo quanto svelato da Eurosport UK , ecco piombare sul danese, il West Ham. Gli Hammers avrebbero tutta l'intenzione di tentare il colpaccio nella prossima finestra di mercato perchè il loro obiettivo sarebbe proprio un trequartista ed Eriksen risponderebbe al loro profilo ideale. A oggi, quindi, il club londinese sarebbe in vantaggio sui parigini anche grazie alla volontà dello stesso Eriksen.

Getty Images - Inter midfielder Christian Eriksen