CALCIO INTERNAZIONALE17/08/2020
Svezia, porte aperte ai goleador
Anche lunedì potrebbero segnare tutte le squadre in campo.
Sport Today
Non si gioca solamente in Portogallo per la Champions League e in Germania per l’Europa League: ci sono dei campionati che stanno proseguendo la loro attività, uno di questi è quello svedese. Anche lunedì si giocheranno quattro gare per la massima serie del Paese scandinavo, inizieranno tutte alle 19.
Göteborg-Norrkoping (un grande classico da quelle parti, visto il blasone dei due club), Helsingborg-Sirius e Östersunds-Kalmar sono gare in cui, per una serie di motivi, sembrano da preferire le squadre ospiti. E allora perché non prendere in considerazione il fattore campo, con le ospitanti in grado di dare del filo da torcere alle rivali, realizzando quindi almeno una rete: gare da ‘goal’ insomma in grado di dare soddisfazione a chi ha voglia di spettacolo e di vedere i calciatori esultare.
A completare il quadro Hacken-Varbergs, match che i padroni di casa dovrebbero vincere contro un undici che negli ultimi tempi sta faticando assai. Ma che con un moto d’orgoglio potrebbe bucare la porta avversaria. Per l’ennesima gara da gol di un lunedì svedese.