CALCIO INTERNAZIONALE16/08/2023
Messi segna ancora, Inter Miami in finale
Battuto in semifinale di Leagues Cup il Philadelphia Union (4-1). Nono gol stagionale per la Pulce.
Sport Today
Ennesimo show di Messi con la casacca dell'Inter Miami. C'è ancora lui tra i protagonisti dell'ennesima vittoria della squadra allenata da Martino. Nella semifinale di Leagues Cup, l'Inter Miami si è sbarazzato del Philadelphia Union con un secco 4-1. Tra i marcatori dell'Inter Miami anche Messi, autore del secondo gol (splendido tiro da fuori area). Per la Pulce si tratta del nono gol stagionale (in sei partite).
"La squadra ha raggiunto la finale di una competizione internazionale. Uno degli obiettivi era la qualificazione alla Concacaf Champions Cup e l'abbiamo raggiunto. Ora dobbiamo prepararci per provare a vincere il campionato se possibile. Siamo motivati e fiduciosi, ma siamo anche concentrati sul fare di tutto per migliorare. Vogliamo far diventare questo club molto competitivo", le parole dell'allenatore Martino riportate da ESPN.
Ora Messi punta a vincere il suo primo titolo con la nuova maglia dell'Inter Miami. Domenica 20 agosto è in programma la finalissima di Leagues Cup tra l'Inter Miami e Nashville.