CALCIO INTERNAZIONALE31/12/2021
Chelsea, Tuchel risponde a Lukaku: "Sono sorpreso, ne parleremo in privato"
Non si è fatta attendere la risposta di Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, alle parole di Romelu Lukaku a Sky Sport. Irritato il tecnico, ma che cerca di smontare il caso.
Sport Today
Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel risponde subito alle parole pronunciate da Romelu Lukaku nel corso della sua intervista a Sky Sport, nella quale ha dichiarato di non essere contento al Chelsea anche per via del sistema di gioco adottato da Tuchel.
Ecco la risposta immediata del tecnico dei blues:
"Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, è ovvio. Le sue parole fanno rumore, un rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo che venga trasformato in più di quanto ci sia in realtà. È facile prendere delle frasi fuori dal contesto, accorciarle e fare dei titoli per poi rendersi conto che la realtà non è poi così male. Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l'atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham. Sono sorpreso perché non lo vedo infelice anzi, parleremo con lui lontano dai riflettori".