Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO INTERNAZIONALE16/02/2021

Barcellona-PSG, Messi contro il suo futuro?

Riparte la Champions League. Attesa per la sfida al Camp Nou.

Sport Today

Finalmente torna la Champions League. Oggi in programma due gare valide per l'andata degli ottavi di Champions League: Lipsia-Liverpool e, soprattutto, il big match al Camp Nou tra Barcellona e PSG.

Riflettori puntati su Leo Messi. Il fuoriclasse blaugrana è in scadenza di contratto con i blaugrana e, secondo diverse indiscrezioni, il prossimo anno potrebbe indossare proprio la casacca dei club parigino.

Ronald Koeman, tecnico del Barça, ha continuato a ribadire come la Pulce sia un giocatore del Barcellona. Si aspetta quindi che Leo Messi faccia la differenza, come ha sempre fatto da tanti anni a questa parte.

Non ci sarà il confronto, in campo, tra Leo Messi e Neymar. Il brasiliano è infortunato e non sarà del match. I due sono molto amici e la stella del PSG starebbe spingendo tanto affinché l'argentino lo raggiunga a Parigi.

Sarà il 12esimo confronto tra Barcellona e PSG. I precedenti sorridono ai blaugrana: cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Indimenticabile la remuntada negli ottavi della Champions League 2016-17: 6-1 per il Barcellona al ritorno, dopo aver perso a Parigi 0-4.

Getty Images