CALCIO24/03/2023
Brunori da Girona: “Lavoro per tornare il prima possibile”
L’attaccante dei siciliani: “Sappiamo tutti dove vogliamo arrivare, il gol contro il Cittadella una delle mie reti più belle”
Sport Today
Durante la sosa deal campioanto per le Nazionali il Palermo si trova in ritiro a Girona (Spagna). A rilasciare alcune dichiarazioni è stato Matteo Brunori, che sta lavorando per tornare il prima possibile dall'infortunio muscolare che lo ha colpito. Ecco le sue parole:
"Il gol di Cittadella, penso che ad oggi sia tra le reti più belle messe a segno. Purtroppo quella gara mi è costata un piccolo stop, ma sto recuperando al meglio. Sto lavorando per rientrare il prima possibile e poter fare questo rush finale molto importante e mettermi a disposizione della squadra. Contro il Modena si è vista soprattutto la forza che questo gruppo ha di ribaltare un risultato difficile al ‘Barbera”.
Conclude il giocatore dei rosanero: “E’ stato importante portare la gara dalla nostra parte, rientrando nel secondo tempo con la voglia di portare a casa i tre punti, che sapevamo l’importanza che avevano. Questa vittoria dà forza e morale, per finire al meglio questo campionato e cercare di posizionarci al meglio possibile perché sappiamo tutti dove vogliamo arrivare".