Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO14/01/2021

Benevento, Schiattarella si ferma: è positivo al Covid-19

La società giallorossa ha comunicato la positività del centrocampista: "Tutti gli altri elementi del gruppo squadra sono negativi".

Sport Today

Il Benevento perde Pasquale Schiattarella per le prossime sfide di campionato. Come annunciato ufficialmente dal club campano, l'ex centrocampista della Spal ha contratto il Covid-19 e dovrà dunque rimanere in isolamento.

Questo il comunicato del Benevento sul proprio sito ufficiale: "Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l'atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l'atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro".

Schiattarella non prenderà dunque parte alla sfida contro il Crotone. Probabile che, per sopperire alla sua assenza, Inzaghi sposti Ionita dal ruolo di mezzala a quello di playmaker davanti alla difesa.
 

Getty Images