Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO02/02/2021

Benevento-Sampdoria, la presentazione di Gaetano Letizia

Anche se non potrà essere della sfida, Letizia ricorda il gol dell'Andata e parla del campionato delle Streghe.

Sport Today

Autore di un gol nel match di andata al Ferraris, Gaetano Letizia non potrà essere presente nel match di domenica al Vigorito tra Benevento e Sampdoria causa infortunio. 

Il calciatore ha comunque voluto presentare la sfida e il momento della squadra alla trasmissione "Ottogol":

Prima una parola sul girone d'andata:

"Speriamo di raggiungere la salvezza il prima possibile, sarebbe un’impresa. La sconfitta con l’Inter ci può stare, però dobbiamo accantonare questa partita e pensare alle prossime. È iniziato il girone di ritorno e quindi un nuovo campionato. Dobbiamo stare uniti e raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Nel primo anno in Serie A è stata dura, quest’anno, invece, ci stiamo togliendo delle soddisfazioni. Siamo un gruppo che dà l’anima fino al 90esimo".

Sul gol al Ferraris dell'andata e sulla Sampdooria:

"È stato un pomeriggio bellissimo. Nel primo anno in Serie A abbiamo giocato al Ferraris e abbiamo perso, nell’anno in cui ero a Carpi ho nuovamente perso e quindi, dopo il 2 a 0 nei primi 20 minuti non ci potevo credere, ma poi fortunatamente è andata molto bene. Dobbiamo entrare in campo concentrati e dare l’anima in campo, solo così potremo portare punti a casa".

Getty Images