CALCIO21/12/2020
Barcellona, Messi è finalmente sereno
Dopo un periodo complicato, finalmente Leo Messi è concentrato sul Barcellona.
Sport Today
Questa è stata senza dubbio l'estate più strana e complicata vissuta da Leo Messi da quando è a Barcellona. Mai come questa volta è stato ad un passo dall'addio, esponendosi personalmente contro il Presidente del club Bartomeu.
Il fenomeno argentino ha provato in tutti i modi ad andarsene, ma il suo pesante contratto e l'amore che lo lega al Barcellona non glielo ha permesso. La sensazione è che la questione sia stata solamente posticipata di un anno ma, almeno per ora, i tifosi catalani stanno continuando a godersi le geste di colui che ha rivoluzionato la storia del calcio.
RAC1 ha pubblicato un'anticipazione di un'intervista a Messi che andrà in onda a La Sexta domenica prossima. Questa una delle risposte del GOAT:
"Oggi sto bene. Ho passato veramente una brutta estate, così come il periodo precedente e l’inizio di questa stagione, ma oggi sto bene. Ho voglia di lottare davvero per tutti gli obiettivi e le competizioni che ci aspettano. Sento che il club sta vivendo un momento complicato, tutto ciò che circonda il Barcellona è diventato difficile, ma io ho entusiasmo".
Una vera a propria dichiarazione di intenti, con Messi deciso a lottare per il club che ama fino all'ultimo giorno. Se poi le strade si dovessero dividere per davvero, lo farà con la consapevolezza di aver dato davvero tutto.