Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO02/01/2021

Atalanta, Gomez non convocato: ormai è un separato in casa

Il Papu non ci sarà nemmeno nella sfida contro il Sassuolo e ormai si allena da solo con un programma completamente diverso da quello dei compagni di squadra.

Sport Today

L’Atalanta ha escluso Alejandro Gomez anche dalla lista dei convocati per il match di domani pomeriggio contro il Sassuolo.

Il 32enne argentino della Dea è ormai un separato in casa: da mercoledì, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Papu si allena fuori dal resto del gruppo a Zingonia e da più di un mese, da quando ebbe un acceso diverbio col tecnico Gasperini, sta vivendo una situazione tesissima.

Già in passato si era allenato su un altro campo ma allo stesso orario dei compagni, ma adesso il suo programma è completamente diverso e non ha il minimo rapporto col resto della squadra che prima invece aveva.

Con la presidenza i contrasti si sarebbero un po’ addolciti, ben diversa la situazione con Gasperini, dalla parte del quale si è rifatto schierata la società. La sensazione, sempre più concreta, è che, alla settima stagione a Bergamo, sia per lui venuto il momento di fare le valigie, magari anche verso una diretta concorrente per le zone alte della classifica.

Getty Images