CALCIO08/03/2021
Andrea Pirlo: "Il mio futuro alla Juve non dipende dal Porto"
Il tecnico bianconero è chiaro in conferenza stampa.
Sport Today
"Il mio futuro dipende da Juve-Porto? Se dovessi pensare questo non sarei neanche venuto in conferenza. Questa è una partita importante ma io penso al mio progetto futuro, poi è la società che decide queste cose": così Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione della partita di Champions League contro il Porto.
Per accedere ai quarti, la Juventus deve ribaltare il 2-1 subito all'andata: "Dobbiamo ribaltare il risultato dell'andata, dobbiamo essere al massimo delle nostre forze. Ma per quanto riguarda il mio giudizio non credo sia decisiva, io continuo a lavorare giorno dopo giorno proseguendo nel mio progetto".
La crescita di Bernardeschi: "Con lui ho parlato questa estate in vacanza e gli ho prospettato l'idea di farlo giocare da terzino sinistro che secondo me può fare molto bene. Mi ha dato la sua disponibilità, adesso che si è messo in testa di poterlo fare proseguiremo su questa linea".
Arthur: "Non è al top, ma avendo anche Danilo fuori è uno dei pochi che abbiamo a disposizione e speriamo possa anche durare un po'".
Ronaldo pronto: "E' carico, ha avuto modo di riposare in questi giorni. Avevamo programmato un percorso di allenamenti con lui dopo lo Spezia ed è molto carico".