Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO17/03/2021

Altra tegola sull'Inter: anche Handanovic positivo al Covid-19

Il portiere nerazzurro, comunica il club, è già in quarantena a casa. E' il secondo positivo in poche ore in casa interista dopo Danilo D'Ambrosio.

Sport Today

"FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti. Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione".  Questo il comunicato pubblicato dall'Inter sul proprio sito ufficiale, dopo che invece, dopo il nuovo giro di tamponi, sembrava che non ci fossero altri positivi oltre a Danilo D'Ambrosio, risultato positivo ieri.

Tuttavia il portiere sloveno oggi non si è presentato all'allenamento a causa di qualche linea di febbre, pertanto è stato sottoposto a un nuovo test che ha dato l'esito che si temeva. Pertanto sabato sera a San Siro contro il Sassuolo in porta ci sarà Ionut Radu, 23enne romeno che ha all'attivo solo una presenza in nerazzurro, risalente al 14 maggio 2016, quando esordì in Serie A proprio contro il Sassuolo ma a Reggio Emilia.

Getty Images - Samir Handanovic, portiere dell'Inter