Copyright Sport Today. All rights reserved.

BASKET16/02/2021

Sorpresa Olimpia Milano: arriva Jeremy Evans

L'ala statunitense ex Khimki Mosca, 34 anni, si sottoporrà ad una serie di test medici volti al tesseramento.

Sport Today

Messa in bacheca la Coppa Italia, l'Olimpia Milano si pensa già alla seconda parte di stagione con obiettivi ben chiari: andare più avanti possibile in Eurolega e conquistare lo scudetto.

Per questo dopo l'infortunio subito da Zach LeDay durante la finale contro Pesaro la società è immediatamente corsa ai ripari, facendo arrivare Jeremy Evans.

L'ala statunitense classe 1987, ex Utah Jazz e reduce da un'esperienza con il Khimki Mosca, è in arrivo a Milano per effettuare test fisici: se tutto sarà ok diventerà un giocatore dell'Olimpia.

Questo il comunicato ufficiale del club: "La Pallacanestro Olimpia Milano comunica l’arrivo del giocatore Jeremy Evans, ala-centro di 2,06, lo scorso anno al Khimki Mosca, per sottoporsi ad una serie di test medici e fisici. 34 anni, 2,06, prodotto di WKU Hilltoppers, Evans ha al suo attivo 259 partite con gli Utah Jazz e, dopo la NBA, esperienze oltre al Khimki anche con il Darussafaka. Ha vinto lo Slam Dunk Contest nell'NBA All-Star Weekend 2012 ad Orlando".

Getty Images - Jeremy Evans in maglia Khimki Mosca