BASKET27/01/2021
Per l'Urania c'è l'insidia Mantova
Wildcats nella tana di una delle grandi del raggruppamento, ma reduce da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.
Sport Today
Momento chiave della stagione per Urania Milano che va a far visita a Mantova: palla a due mercoledì alle 18.30.
Gara delicata per i Wildcats reduci da una gara non esaltante con Piacenza, con gli Stings sarà battaglia vera anche perché i padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo un inizio di stagione al di sotto delle attese.
Non mancano infatti talento, qualità e profondità al roster mantovano, come conferma coach Davide Villa nella consueta analisi tecnica di presentazione della sfida:
"Arriviamo da una partita poco esaltante, giocata con poca energia ed intensità. Fattori che è difficile recuperare quando ci sono molte partite in poco tempo. Abbiamo lavorato per aggiustare dettagli tecnici e per ritrovare la giusta carica, sapendo di avere di fronte una squadra come Mantova, il cui roster è molto più forte di quanto dica la classifica attuale. Gli Stings posso contare su un regista di grande qualità come Bonacini, due esterni tosti come James e Cortese, una coppia di lunghi ben assortita come Ghersetti e Weaver. Dalla panchina poi ci sono i tanti punti potenziali di Ceron e Maspero, oltre ad un valore aggiunto fondamentale rappresentato dall’esperienza di un super veterano come Infante".