NBA05/05/2021
Trasferta cruciale per i Celtics
Ad aprire il programma della notte Nba sarà la sfida tra Orlando e Boston.
Sport Today
Sono nove le partite che si disputeranno nel massimo campionato di basket in questo primo mercoledì di maggio con il nostro focus quotidiano rivolto al confronto tra Magic e Celtics.
I ragazzi di Stevens sono scivolati in settima posizione nella Eastern Conference dopo il ko con i Portland Trail Blazers e rischiano seriamente di dover partecipare al play-in che coinvolgerà le formazioni dal 7° al 10° posto.
Uno dei problemi dei verdi è finora stato la tendenza a sottovalutare le squadre più deboli con l’attuale record (34W-31L) peggiorato in modo sensibile dalle inattese sconfitte con Cleveland, Sacramento, Detroit e Oklahoma.
Alle porte, c’è ora una trasferta che proverà se Boston abbia realmente imparato dagli errori passati, trovandosi di fronte una franchigia senza ambizioni di classifica come Orlando.
I padroni di casa sono ridotti ai minimi termini dopo le cessioni di Vucevic, Gordon, Fournier (con quest’ultimo trasferitosi proprio a Boston) e gli infortuni che hanno colpito James Ennis III, Chuma Okeke, Terrence Ross, Michael Carter-Williams, Otto Porter Jr, Markelle Fultz e Jonathan Isaac.
Dall’altra parte, la viaggiante dovrà rinunciare a Jaylen Brown mentre sembrano recuperati Jayson Tatum e Kemba Walker che hanno partecipato regolarmente all’ultimo allenamento.
In caso di vittoria, i Celtics aggancerebbero Miami al sesto posto e i bookmakers sono giustamente schierati in favore degli ospiti in apertura.
Nel salutarvi, il nostro consiglio è quello di seguire tutta la notte Nba sul sito di Goldbet per approfittare della diretta streaming prevista per ogni incontro.